Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Punto informativo

 
01/05/2020

AVVISO IMPORTANTE - Verifica straordinaria di Apiae sui contributi non erogati per recuperare risorse da destinare all'emergenza Coronavirus

Approvate le disposizioni attuative dell’articolo 18 della legge provinciale 23 marzo 2020, n. 2 “Misure urgenti di sostegno per le famiglie, i lavoratori e i settori economici connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 e altre disposizioni”

La Giunta provinciale nella seduta del 24 aprile scorso ha approvato, con deliberazione n. 510, le modalità di informazione ed i criteri e modalità di applicazione per la verifica straordinaria sui contributi secondo quanto previsto dall’articolo 18 della legge provinciale 23 marzo 2020, n. 2 “Misure urgenti di sostegno per le famiglie, i lavoratori e i settori economici connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 e altre disposizioni”, al fine di assicurare una rapida mobilitazione delle risorse al momento indisponibili.

La verifica riguarda i contributi di importo inferiore a 100.000 euro concessi prima del 31 dicembre 2009, di competenza dell’Agenzia provinciale per l’incentivazione delle attività economiche (APIAE).

Si evidenzia in particolare che le disposizioni approvate prevedono che in caso di mancato riscontro scritto da parte dei soggetti interessati all’informazione resa mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Provincia, decorso un periodo di 30 giorni dalla pubblicazione dell’informazione stessa, APIAE procede, anche in via cumulativa, alla revoca dei contributi in via definitiva.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | Cookie Policy | Scrivici