Ai sensi della legge provinciale n. 16 del 2010, art. 29, comma 5, il direttore sanitario, il direttore amministrativo e il direttore per l'integrazione socio-sanitaria dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari sono nominati dal direttore generale dell'Azienda attingendo agli elenchi provinciali degli idonei, costituiti dalla Provincia previo avviso pubblico di selezione.
Al termine della procedura selettiva avviata in data 4 agosto 2020, con determinazione del Dirigente del Dipartimento salute e politiche sociali n. 230 del 2 dicembre 2020 sono stati approvati gli elenchi degli idonei alle nomine, di seguito pubblicati, che saranno aggiornati con cadenza biennale (dicembre 2022).
In adempimento di quanto previsto dalla Sez. III Quater del T.A.R. Lazio con Ordinanza n. 9595/2020
In adempimento di quanto previsto dalla Sez. III Quater del T.A.R. Lazio con Ordinanza n. 9593/2020
Si avvisa l'utenza interessata che il servizio di deposito delle pratiche dei cementi armati è a capo dell'Ufficio laboratorio e controlli strutturali dell'Agenzia provinciale per le opere pubbliche.
Con la legge provinciale di assestamento del bilancio n. 5/2019 è stata prevista l’eliminazione dell'obbligo di prestare depositi cauzionali in favore della Provincia di importo pari o inferiore a 100 euro.
E’ stato contestualmente stabilito che per i depositi cauzionali di importo non superiore a tale soglia, già costituiti in favore della Provincia alla data di entrata in vigore della legge di assestamento di bilancio (8 agosto 2019), è possibile presentare domanda di restituzione.
Con la deliberazione di Giunta provinciale n. 1539 di data 11 ottobre 2019 è stato individuato il Servizio Entrate, finanza e credito quale struttura provinciale a cui indirizzare la predetta domanda di restituzione ed è stato approvato il modulo di domanda da presentare e l’informativa privacy, che risultano pubblicati nella sezione “Modulistica” del portale istituzionale della Provincia.