Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonome di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
notizie via RSS
 Home  Punto informativo » notizie via RSS

Provincia Autonoma di Trento - Punto informativo

 
notizie via RSS

Per il sito Punto informativo è attivo il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per ricevere aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal portale e dai siti provinciali.
Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un lettore Rss (detto anche aggregatore) che consenta di ricevere i contenuti dei canali Rss che interessano.
Per usare i feed Rss, fare clic con il tasto destro del mouse sul pulsante Rss, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore/lettore Rss.
I feed Rss del sito Punto informativo comprendono il titolo, il sommario e l´indirizzo internet delle notizie della sezione Scadenze e avvisi.
Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.
Istruzioni passo passo per imparare a usare il servizio Rss si trovano nella Guida in italiano ai feed Rss a cura di CORDIS il servizio di informazione comunitario in materia di ricerca e sviluppo.

 

 
notizie via RSS
 
 
credits | note legali | Intranet | Cookie Policy | Scrivici