Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Punto informativo

 

Elenco dei componenti dell'organismo di vigilanza nelle società controllate dalla Provincia

(Art. 8ter della L.P. n. 10 del 2010)

Si informa che la Giunta provinciale, a seguito della modifica dell’art. 8 ter della legge provinciale n. 10 del 2010 recentemente apportata dalla legge provinciale di assestamento (n. 15 del 2018), con deliberazione n. 1591 del 7 settembre 2018 ha modificato le modalità organizzative per la presentazione delle domande di iscrizione all'elenco per le nomine e designazioni dei componenti dell’organismo di vigilanza nelle società controllate dalla Provincia.

L'art. 8 ter della sopracitata legge provinciale n. 10 del 2010, come recentemente modificato, prevede l’istituzione del predetto elenco al quale possono essere iscritti, presentando apposita domanda corredata da curriculum - purché abbiano maturato un'esperienza di almeno tre anni, con riguardo ai profili richiesti dal decreto legislativo n. 231 del 2001, idonea a garantire l'efficacia dei poteri di controllo - i soggetti che hanno comprovate competenze tecniche nell'attività ispettiva o consulenziale, gli iscritti al registro dei revisori legali o all'ordine professionale forense, i funzionari dell'amministrazione provinciale e i dipendenti delle società controllate dalla Provincia”.


L'elenco sarà periodicamente aggiornato.

Le domande e la relativa documentazione devono essere inviate al seguente indirizzo pec: umst.giunta-trasparenza@pec.provincia.tn.it

»Domanda di iscrizione all'elenco

»Curriculum vitae europeo

»Versamento bollo

 
 
 
credits | note legali | Intranet | Cookie Policy | Scrivici