Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Punto informativo

 

Esiti occupazionali degli usciti dalla Formazione professionale in provincia di Trento. Anno formativo 2011/2012. Bollettino 1/2015

Osservatorio del mercato del lavoro, Provincia autonoma di Trento, Agenzia del lavoro, 2015

copertina del libro

 

L’Osservatorio del mercato del lavoro raccoglie ed elabora le informazioni provenienti dalle varie fonti sul mercato del lavoro e realizza indagini ricorrenti o ricerche mirate per approfondire le problematiche di tale mercato.

Questo bollettino riporta i risultati dell’indagine che annualmente l’Osservatorio del mercato del lavoro svolge nei confronti dei ragazzi che concludono il loro percorso formativo nell’ambito del sistema della Formazione professionale di base in provincia di Trento. La pubblicazione propone i dati raccolti nel corso dell’indagine, che quest’anno ha coinvolto i qualificati e diplomati nella formazione professionale, usciti nell’anno 2012. Distintamente per i due aggregati, vengono presentati gli esiti occupazionali a 18 mesi dal conseguimento del titolo, confrontati con i medesimi indicatori delle due leve precedenti. In allegato alla pubblicazione viene proposto il questionario somministrato ai ragazzi, con le risposte aggregate, suddivise per percorso di studio.

 

Descrizione fisica : 135 p., tab., 30 cm

 

 
» Disponibilità: Distribuzione a fini istituzionali
» AGENZIA DEL LAVORO
Per informazioni e contatti
 
 
credits | note legali | Intranet | Cookie Policy | Scrivici